lunedì 18 aprile 2016

Il Paese dei "FARLOCCHI" !!!!!

Ora, dai..... non ci vuole uno "Q.I. " tanto elevato per capire (Q.I. = Quoziente di Intelligenza) come questo Paese che io considero DI MERDA o meglio "popolato da gente di merda", che come la tazza del mio water RICEVE, RACCOGLIE quotidianamente "MERDA SU MERDA !!!.



Basta guardare quante persone sono state FREGATE (circa 2000) dal Decreto Legge "Salva Banche" (Banca Etruria ecc.) fra l'altro tante di queste persone, hanno tranquillamente sbandierato gli importi di "risparmi di una vita" (loro li chiamano così, io quei RISPARMI LI' nemmeno in 2 vite li avrei accumulati). Ed è logico pensare che tutte queste persone siano proprio coloro che hanno sempre sostenuto il Governo Renzi, oggi dopo averlo preso in C. si rivoltano contro, ma il tempo (è sempre accaduto così) gli farà dimenticare e nel 2018 rimetteranno ancora una volta la "croce" (nella scheda elettorale) sul simbolo del PD. (statene certi).
Ma poi..... dopo la chiusura di questo REFERENDUM il Vostro caro amico Renzi, fà un discorso idiota (al quale sicuramente tanti hanno dato ragione) denigrando TELEVISIONI, SOCIAL NETWORK quando lui stesso ha fatto ABUSO di questi mezzi per i suoi INTERESSI (come dimostra il Twit nella foto sopra e continueremo a vederlo con un "tablet" o "Telefonino" in mano......... Ma mi chiedo, quanto vale la pena restare in questo "Paese di Farlocchi"?????

0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page